La carezza del destino (Touched) | Elisa S. Amore


La-carezza-del-destino-Touched

A Gemma Bloom è bastato solo uno sguardo per capire di essere perdutamente innamorata. Non sa chi sia quel ragazzo misterioso ed affascinante, ma sa che non può smettere di pensare a lui, a quegli occhi impetuosi come il mare in tempesta. Anche Evan è rimasto molto colpito da Gemma, da quel legame che si è subito instaurato fra i due. Quello che però potrebbe essere il preludio di una perfetta storia d’amore è, però, offuscato da dubbi enormi in Gemma.

La ragazza ha compreso che in Evan c’è qualcosa di oscuro, qualcosa che non riesce a definire bene. Sarà perché, a volte, solo lei riesce a vedere Evan mentre per tutti gli altri è invisibile? Oppure sarà perché sono numerosi i casi di coloro che muoiono dopo essere stati visti con lui? Eppure Gemma sa che qualcosa di profondo ed inspiegabile la lega a lui, che la sua vita dipende solo da Evan.

La verità, purtroppo, non è molto lontana dalle supposizioni di Gemma: la ragazza ha terminato il suo tempo sulla Terra ed Evan deve accompagnarla nel regno dei morti. Ma il giovane, per la prima volta, si trova dinanzi ad un dubbio vorace: obbedire agli ordini ed uccidere la donna di cui è innamorato oppure sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?

La carezza del destino (Touched) di Elisa S. Amore è divenuto un fenomeno editoriale ancor prima della sua pubblicazione, una storia di passione e di un amore ostacolato dal destino, che è però pronto a sfidare l’universo.

Source: Top Libri