Oggi parliamo di: La prossima meta


Titolo del libro: La prossima meta

Casa Editrice: Miso Editore

Anno prima pubblicazione: 2013

Descriviti in 140 caratteri: Sognatrice, romantica, sensibile, credo nella vera amicizia, nella lealtà e nel vero amore, amo viaggiare e adoro la natura e gli animali.

5 aggettivi sul tuo libro: Avventuroso, divertente, appassionante, piacevole e scorrevole.

La trama del tuo libro: Il Regno di Alensia corre un grave pericolo, Marcus, il potente e malvagio stregone, vuole impadronirsene. Ha infatti minacciato il Re di devastare l’intera Alensia se non gli verrà concessa in sposa la giovane Principessa Livia. Per scappare da questo destino, aiutata dal potente mago Flavius, la Principessa intraprenderà un lungo viaggio, insieme a cinque nuovi amici. La vita di tutti i protagonisti verrà sconvolta da inaspettate rivelazioni, che li renderà coraggiosi e combattivi. Acquisiranno grandi poteri magici e la forza e la consapevolezza che insieme potranno sconfiggere le forze del male.

Una frase del tuo libro: ”Non sono venuta da sola, giù ci sono tutti: Flavius e tutti i miei amici, i miei meravigliosi, straordinari amici’ disse, mettendosi le mani sul cuore.

Quanto tempo hai impiegato a scriverlo? Circa due anni.

Convinci i tuoi potenziali lettori a comprare il tuo libro : E’ un libro ricco di magiche avventure, di luoghi e personaggi incredibili. Le vicende sono coinvolgenti, come gli scontri contro favolose e mitologiche creature in un crescendo appassionante, fino ad arrivare alla battaglia finale contro lo stregone Marcus. Un libro da leggere tutto d’un fiato.


Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *